La presente nota è in riferimento alla nomina delle società di Rappresentanza della Destinazione e di Pubbliche Relazioni per la Campagna di Comunicazione Globale.

Abbiamo il piacere di informarVi che il termine per la presentazione delle offerte di cui sopra è stato prorogato all’8 novembre 2021 con un addendum al Documento di Gara.

Nel frattempo, anche i criteri di ammissibilità sono stati allentati come segue:

  1. Società debitamente registrata nel rispettivo paese come persona giuridica e con una sede operativa nel rispettivo paese;
  2. Minimo 05 anni di esperienza in Rappresentanza di Destinazioni/Relazioni Pubbliche;

III. Comprovata esperienza nella gestione di un minimo di tre (03) account su Rappresentanza della destinazione / Pubbliche relazioni, del valore superiore a US$ 200.000/- (ogni progetto) per clienti locali o internazionali dal 2015 al 2019.

  1. La società dovrebbe avere un fatturato annuo minimo di US $ 1 milione all’anno dal 2015 al 2019 con redditività.

Addendum specifici per paese possono essere consultati attraverso:

https://drive.google.com/drive/folders/133Ve00Vpr1s_jMT0bHHR6ItSgUP5otNQ?usp=sharing

Le linee guida per l’apertura delle offerte, il formato per l’invio della proposta commissione di apertura delle offerte e i formati per i verbali di apertura dell’offerta possono essere scaricati dal seguente link:

https://drive.google.com/drive/folders/1tbyfPbOLGSrv5cdL2MS6KVAOpQQ9iKmi?usp=sharing

Poiché questo processo di offerta ha seguito il metodo “Offerta a due buste” deve essere aperta solo la “BUSTA 1 – INFORMAZIONI SULLA QUALIFICA E SULL’ESPERIENZA”.

Per qualsiasi chiarimento in merito all’apertura dell’offerta o al processo di offerta, si prega di contattare il Sig. Jeevana Fernando – Liaison Officer, inviando un’e-mail a gcc2021@srilanka.travel o tramite +94775266019 (Tel/WhatsApp).